Iscrizione al CPM
Il contratto Lapidei Industria della Provincia di Lucca prevede l’iscrizione dell’azienda che applica il suddetto contratto al Comitato Paritetico Marmo.
Il contributo dovuto per l’iscrizione al C.P.M. è di 6,16 euro al mese al dipendente (operaio, impiegato, apprendista, collaboratore familiare) iscritto al libro paga.
A partire dal 1 Gennaio 2017 in sostituzione del contributo in cifra fissa di cui sopra, per le aziende con un solo dipendente è introdotto un contributo forfettario annuale di euro 120,00 da corrispondere in due rate con cadenza trimestrale entro il primo semestre di ogni anno.
Con l’avvenuta iscrizione l’azienda potrà accedere gratuitamente a tutti i corsi in programma e al Fondo Mutalistico Marmo, copertura assicurativa per i dipendenti per incidenti professionali ed extraprofessionali.
Per iscriversi, compilare tutte le voci nella tabella seguente, poi fare clic sul pulsante “Visualizza” per visualizzare il modulo. Se il documento visualizzato è corretto, fare clic sul pulsante “Stampa” per stamparlo, poi firmarlo e timbrarlo ed inviare una scansione all’indirizzo segreteria@cpm.lucca.it.